5 novembre 2009

5-nov-2009

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

Al fine di interagire in maniera sempre crescente con il territorio nisseno e con i relativi Soggetti Istituzionali di governo e per contribuire in modo sempre più efficace allo sviluppo del tessuto culturale, sociale ed economico, il Corso di Laurea, con la collaborazione del Consorzio, intende organizzare a Caltanissetta, tra le altre attività, una serie di incontri su argomenti tecnici di grande attualità. L'obiettivo è quello di affrontare temi che possano essere di arricchimento culturale per gli studenti e che possano suscitare l'interesse dei professionisti che operano sul territorio, nell'ottica della formazione permanente.
Tali incontri saranno tenuti da soggetti di alta qualificazione appartenenti sia al mondo delle imprese che a quello della pubblica amministrazione, ma anche, ovviamente, dai Docenti che ritenessero di voler dare un contributo nella direzione tracciata sopra.
Il primo di tali incontri è previsto per il giorno 4 dicembre p.v. alle ore 17.00 ed avrà per oggetto  "L'infortunio elettrico: la formazione come misura di prevenzione". Sarà tenuto dall'Ing. Massimo Montana - INAIL Direzione Regionale Sicilia.
In occasione di tali seminari saranno sospese le attività didattiche per gli studenti del II e del III anno i quali parteciperanno agli incontri.