4 posti di tirocinio curriculare per studenti della L-16

15-gen-2020

Si informano gli studenti del corso di laurea in Scienze dell'amministrazione, dell'organizzazione e consulenza del lavoro (L-16) che l’Organizzazione Sindacale UilTuCS Sicilia, offre la possibilità a 4 studenti laureandi di effettuare il tirocinio curriculare presso la propria struttura, al fine di attivare percorsi finalizzati a sostenere esperienze formative e professionali con l’obiettivo di rafforzare i livelli di occupatibilità dei partecipanti a tali tirocini e agevolare le loro opportunità di inserimento nel mondo del lavoro.

Gli studenti devono avere sostenuto le seguenti discipline: o DIRITTO DEL LAVORO o DIRITTO DELLA SICUREZZA SOCIALE o DIRITTO PRIVATO o DIRITTO PUBBLICO o ECONOMIA AZIENDALE La domanda di partecipazione - con allegato Curriculum Vitae – dovrà pervenire entro e non oltre il 31/12/2019 all’indirizzo e-mail segreteria@uiltucssicilia.it e dovrà essere indicato quale oggetto della mail “PARTECIPAZIONE AVVISO TIROCINI CURRICULARI CORSO DI LAUREA L-16” .

NB: Costituirà titolo preferenziale l'età inferiore ai 25 anni e la media non inferiore al 25 nelle discipline richieste.