Seminario: “Rituali di degradazione”

27-apr-2016

Il Dipartimento di Cultura e Società, dell’Università degli studi di Palermo, ha organizzato il seminario “Rituali di degradazione”, che si terrà mercoledì 27 aprile 2016 dalle 8 alle 10 nell’aula S1 dell’edificio 16 (Biologia), di viale delle Scienze a Palermo. L’incontro sarà aperto da Marilena Macaluso, del Dipartimento di Cultura e Società, dell’Università degli studi di Palermo. Interverrà Giolo Fele, del dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale, dell’Università degli studi di Trento. Il seminario si presenta come attività integrativa dell’insegnamento di “Sociologia politica”, ed è indirizzato ai corsi di laurea magistrale in Scienze della comunicazione pubblica d’Impresa e pubblicità, e in Scienze della formazione continua.