21 aprile 2010

21-apr-2010

Training banche dati Ovid – Palermo 6 maggio 2010

Ovid – Wolters Kluwer e DEA Mediagroup, in collaborazione con il Settore Biblioteca digitale dell'Università degli Studi di Palermo, organizzano una sessione di training per l'utilizzo dei database su piattaforma OvidSP.

Le banche dati fruibili su questa piattaforma per le quali l’Ateneo di Palermo ha sottoscritto abbonamento sono:

La copertura disciplinare di queste risorse elettroniche tocca i seguenti ambiti di ricerca: scienze biologiche, scienze agrarie, scienze economiche e scienze mediche.

Vi invitiamo a prendere visione del programma e a far pervenire entro il 3 maggio p.v. l’adesione all’indirizzo <bibliotecadigitale@unipa.it>, indicando i seguenti dati:

• nome e cognome

• struttura di appartenenza

• ruolo (bibliotecario/studente/docente/ricercatore/dottorando/borsista, etc.)

Al termine della sessione verrà rilasciato agli intervenuti un attestato di partecipazione.