Comitato Unico di Garanzia

14-ott-2016

Il 17 ottobre 2016 si terrà dalle 9 alle 12.30 presso la Chiesa di S. Antonio Abate, Complesso dello Steri, il Seminario il ruolo del Comitato Unico di Garanzia e il Piano di Azioni Positive dell’Università di Palermo.
Nell’ambito delle aree di intervento del Comitato per la promozione della conciliazione di vita privata e lavoro, saranno  trattate le forme di flessibilità del telelavoro, Smart-working e  Co-working.Il seminario é rivolto ai dirigenti,  ai responsabili dei settori e degli uffici di staff interessati dalle aree di intervento del Comitato e ai componenti del CUG.
Il seminario sarà svolto dalla prof.ssa Annamaria  Pepi e dal prof. Massimiliano Marinelli.