2022 | LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | SISTEMI E ISTITUZIONI GIURIDICHE COMPARATI | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | SISTEMI E ISTITUZIONI GIURIDICHE COMPARATI | 2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2022 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 | visualizza scheda |
2022 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 | visualizza scheda |
2021 | LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2021 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 | visualizza scheda |
2021 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 | visualizza scheda |
2020 | LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2020 | LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD | 2232 - COOPERAZIONE, SVILUPPO E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 | visualizza scheda |
2020 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 | visualizza scheda |
2019 | LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2019 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 | visualizza scheda |
2019 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 | visualizza scheda |
2018 | LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2018 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 | visualizza scheda |
2018 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 | visualizza scheda |
2017 | LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | LEGAL TRADITIONS OF THE WORLD | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2017 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 | visualizza scheda |
2017 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2203 - SVILUPPO ECONOMICO, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E MIGRAZIONI | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 | visualizza scheda |
2016 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2133 - SVILUPPO ECONOMICO E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2133 - SVILUPPO ECONOMICO E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | visualizza scheda |
2016 | TRADIZIONI GIURIDICHE E GLOBALIZZAZIONE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 | Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda |
2016 | TRADIZIONI GIURIDICHE E GLOBALIZZAZIONE | 2015 - COOPERAZIONE E SVILUPPO | SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 | visualizza scheda |
2015 | DIRITTO SOSTANZIALE DELL'UNIONE EUROPEA | 2164 - SCIENZE DELL'AMMINISTRAZIONE, DELL'ORGANIZZAZIONE E CONSULENZA DEL LAVORO | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | visualizza scheda |
2015 | DIRITTO SOSTANZIALE DELL'UNIONE EUROPEA | 2164 - SCIENZE DELL'AMMINISTRAZIONE, DELL'ORGANIZZAZIONE E CONSULENZA DEL LAVORO | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda |
2015 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2133 - SVILUPPO ECONOMICO E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 | visualizza scheda |
2015 | SISTEMI GIURIDICI COMPARATI | 2133 - SVILUPPO ECONOMICO E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 | visualizza scheda |
2014 | SISTEMI GIURIDICI EUROPEI C.I.
( DIRITTO PRIVATO DELL' UNIONE EUROPEA )
| 2133 - SVILUPPO ECONOMICO E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | SISTEMI GIURIDICI EUROPEI C.I.
( DIRITTO PRIVATO DELL' UNIONE EUROPEA )
| 2133 - SVILUPPO ECONOMICO E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | SISTEMI GIURIDICI EUROPEI C.I.
( SISTEMI GIURIDICI EUROPEI E COMPARATI )
| 2133 - SVILUPPO ECONOMICO E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014 | visualizza scheda |
2014 | SISTEMI GIURIDICI EUROPEI C.I.
( SISTEMI GIURIDICI EUROPEI E COMPARATI )
| 2133 - SVILUPPO ECONOMICO E COOPERAZIONE INTERNAZIONALE | SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI | Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014 | visualizza scheda |