Master in Marketing Management, in palio la Borsa di Ferro “Ferruccio Barbera”

25-set-2015

Una borsa di studio per il Master in Marketing Management del valore di 12.000 euro viene messa in palio dalla Fondazione ISTUD. La borsa di Ferro, erogata dal Gruppo dei Palermitani, è intitolata a Ferruccio Barbera, e sarà conferita ad un laureando o laureato dell’Università di Palermo, che sarà selezionato a Palermo venerdì 16 ottobre 2015 alle ore 10.30 presso la Chiesa di S. Antonio Abate del complesso monumentale dello Steri di piazza Marina, 61 a Palermo.
La Fondazione Istud, prestigiosa Business School indipendente con sede a Milano e Baveno (Lago Maggiore), nata nel 1970 per iniziativa di Assolombarda e di un gruppo di grandi aziende italiane e multinazionali, assegnerà ad uno studente di Palermo la borsa del valore di 12.000 Euro, a copertura totale del costo di partecipazione al Master ISTUD in Marketing Management, accreditato ASFOR, uno dei più prestigiosi master in management italiani.
Possono partecipare al bando laureandi e laureati dell’Università degli Studi di Palermo in possesso della laurea di primo o di secondo livello o laurea di vecchio ordinamento con votazione non inferiore a 105/110, nati a Palermo o nella provincia di Palermo di età inferiore ai 30 anni, ottima padronanza della lingua inglese e caratteristiche di autonomia, leadership, imprenditorialità e problem solving. Le richieste di partecipazione al Bando dovranno essere inviate alla Segreteria Master entro e non oltre le ore 24 del giorno 13 ottobre 2015.
Per info e dettagli sulla partecipazione alla giornata selettiva: Fondazione ISTUD, Ufficio Comunicazione e Marketing: 0323 933 801 - E-mail: info@istud.it   -   area_giovani@istud.it - Bando: http://www.istud.it/up_media/borsaferro2015.pdf