2109 - SCIENZE BIOLOGICHE (SEDE TRAPANI)

Modalità e scadenze relative alla prossima sessione di esami di Laurea (15 MARZO 2017)

16-dic-2016

N.B. La Segreteria Studenti è ubicata in  Viale delle Scienze – Ed. 3

La Segreteria Didattica è ubicata in  Via Archirafi, 28 – P.T.

In ottemperanza alla delibera adottata dal S.A.(seduta del 18 marzo 2014), a partire dalla seduta di Laurea della sessione estiva dell’A.A.2013/2014 (Luglio 2014), il laureando dovrà inserire almeno 20 gg lavorativi prima,la tesi di laurea o relazione finale o elaborato breve in formato elettronico, dal portale studenti, firmata digitalmente dallo studente e dal relatore, mediante l'accesso con le credenziali di Ateneo.

Dovrà, inoltre, comunicare, inviando una e-mail alla segreteria didatticascibiol@unipa.it. 60 gg prima della data fissata per l’inizio degli esami di laurea, L’INTENTO A PARTECIPARE ALLA SESSIONE DI LAUREA mediante compilazione dell’apposita domanda di partecipazione pubblicata sul sito del Corso di Laurea.

Infine dovrà, CONSEGNARE 20 gg lavorativi prima il frontespizio della tesi.

SCADENZE PER LE LAUREE DEL 15 MARZO 2017

-         14 GENNAIO 2017 Termine ultimo per l’invio della e-mail riguardante l’INTENTO A PARTECIPARE ALLA SESSIONE DI LAUREA (scibiol@unipa.it);

-         9 FEBBRAIO 2017 Termine ultimo per la consegna della documentazione di fine tirocinio per l’attribuzione dei relativi CFU;

-         15 FEBBRAIO 2017 Termine ultimo per consegnare alla segreteria didattica di Via Archirafi n. 28 il frontespizio della tesi caricata sul portale studenti.

IMPORTANTE

Si ricorda che, per essere ammesso alla prova finale, l’ultimo esame di profitto dovrà essere sostenuto ENTRO IL 17 FEBBRAIO ULTIMA DATA UTILE STABILITA DAL CRONOPROGRAMMA DI ATENEO.

La finestra degli esami si aprirà il giorno il 16 GENNAIO.

Entro il 17 FEBBRAIO 2017 dovranno caricare la tesi di laurea o relazione finale o elaborato breve in formato elettronico, dal portale studenti.

Coloro i quali, pur avendo presentato intento a partecipare, rinunciassero a laurearsi nell’appello di ottobre dovranno comunicarlo, entro il 17 FEBBRAIO, alla segreteria didattica scibiol@unipa.it