Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche

Fondazione Crimi: Borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie per Studenti di Farmacia e CTF

13-set-2017

Il criterio di ammissione è semplice. Si chiama 7 e mezzo. Consiste nel voto del diploma moltiplicato per il voto del test di ammissione, tutto diviso mille.

criterioweb

Se si raggiunge la soglia del 7,5 si avrà diritto a cinque anni di tasse universitarie pagate.

Gli studenti meritevoli immatricolati per la prima volta ai Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico della Classe LM-13 Farmacia e Farmacia Industriale degli Atenei Siciliani, destinatari delle Borse di Studio, riceveranno nella prima fase un “premio” pari all’importo della tassa di iscrizione alla loro Università in base ad una graduatoria ottenuta moltiplicando il punteggio riportato nel Test di ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico della Classe LM-13 Farmacia e Farmacia Industriale, normalizzato in ottantesimi in base ai Bandi di Ammissione dei tre Atenei siciliani per il voto di Diploma di Scuola Media Superiore diviso 1000. Il punteggio minimo è di 7,5.

link al sito FondazioneCrimi.it