2086 - INFORMATICA

WORKSHOP "La Selezione del Personale: dal curriculum vitae ai colloqui di lavoro"

2-ott-2017

La Scuola di Scienze di Base ed Applicate dell’Università degli Studi di Palermo e il Servizio Placement d’Ateneo organizzano un ciclo di laboratori pratici (workshop) rivolto ai propri laureandi e laureati triennali e magistrali.

il workshop (aperto a max 25 partecipanti) sarà articolato in due incontri (della durata di 2,5 ore ciascuno) che si terranno presso il Centro Orientamento e Tutorato (COT) dell’Università degli Studi di Palermo, in viale delle Scienze, Edificio 2 (secondo piano, Aula A). Sarà possibile iscriversi all’iniziativa entro il 6 novembre 2017. Al raggiungimento del numero saranno comunicate le date.