Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2086 - INFORMATICA

Opportunità corsi iOS alla Parthenope di Napoli

28-set-2017

Ascolta

Si segnala che è aperta una selezione per 150 posti ai corsi di formazione iOS Foundation per iOS Developer che l'Università degli studi di Napoli Parthenope organizza in partnership con Apple International e che la selezione è aperta anche a 40 studenti provenienti da altri Atenei italiani. 
Il bando si chiude il 29 settembre 2017 alle ore 13:00 ed è facile partecipare.
Basta registrarsi online al link http://www.iosdeveloperacademy.uniparthenope.it/registrati/

I test si svolgeranno a Napoli, Palazzo Pacanowski, Via Generale Parisi, adiacente a Piazza Plebiscito a Napoli il giorno 2 ottobre 2017 secondo 
calendario da pubblicare a partire dalle ore 11:00. 
Ogni studente potrà scegliere quale dei corsi seguire tra quelli resi disponibili dall'Ateneo. Ogni corso ha durata di un mese ed è ammessa una assenza per il 20% di ore di lezione in aula. 
Ogni studente riceverà un kit consistente in un MacBook 15'' ed un iPhone 8 o X per tutta la durata del corso. 

Al termine della presentazione dell'app realizzata o almeno progettata, gli studenti riceveranno un attestato di superamento positivo del corso. 
Tutte le attività si svolgeranno in un'aula attrezzata per l'occasione da Apple e sotto la supervisione continua di personale Apple. 

Qualsiasi ulteriore informazione è presente all’indirizzo http://www.iosdeveloperacademy.uniparthenope.it/ o scrivere all'indirizzo info.ios@uniparthenope.it