Innovazione Industriale e Digitale (DIID) - Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica

Seminario: “Formability in sheet metals; Advanced anisotropy models for the numerical simulation of the metal forming processes”

7-nov-2016

Nell'ambito di un progetto CORI azione D, abbiamo il piacere di ospitare il Prof. Dorel Banabic dell¹Università di Cluji-Napoca (Romania), esponente di spicco della comunità scientifica internazionale (tra l'altro past-President dell¹Associazione Esaform) esperto di caratterizzazione delle lamiere metalliche e relative procedure di modellizzazione numerica dei processi di stampaggio.

Il Prof. Banabic domani 8 novembre alle ore 17 terrà un seminario in aula V. Grasso dal titolo “Formability in sheet metals; Advanced anisotropy models for the numerical simulation of the metal forming processes”.