Innovazione Industriale e Digitale (DIID) - Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica

Primi Laureati e Laureati Magistrali Doppio Titolo Del Corso Di Studi In Ingegneria Meccanica

16-mar-2017

Durante la sessione straordinaria di laurea in ingegneria meccanica svolta nei giorni 8 e 9 marzo hanno concluso il loro percorso formativo quaranta studenti del corso di laurea e tra questi anche l’allievo Andrea Barba che ha conseguito, contestualmente il titolo di laurea italiano e tedesco in virtù dell’accordo di doppio titolo con la FRIEDRICH-ALEXANDER-UNIVERSITÄT ERLANGEN-NÜRNBERG (FAU).

Gli allievi magistrali Giuseppe Coppola e Liborio Tandurella hanno invece conseguito il doppio titolo di laurea magistrale italiano e brasiliano in virtù dell’accordo di doppio titolo con l’Università Federale di Ouro Preto (UFOP) in Brasile.

Nel corso della stessa sessione hanno infine conseguito la laurea magistrale in ingegneria meccanica anche i sei allievi che hanno partecipato al Percorso di eccellenza con Fincantieri s.p.a.