Culture e Società

Bando per il doppio titolo in Archeologia con l'Università di Gottinga

21-set-2016

Per gli studenti interessati a iscriversi presso la Laurea magistrale in Archeologia che vogliono fare un'esperienza formativa in Germania e conseguire il double degree, quest'anno è possibile partecipare subito alla selezione per il doppio titolo di laurea con l'Università di Gottinga.

Requisito necessario per poter essere selezionati è che si sia in possesso della laurea di I livello entro il 7 ottobre p.v. e che si faccia domanda di immatricolazione al Corso di LM in Archeologia.

La mobilità è prevista per il II anno di corso (semestre invernale 2017-8).
I posti a disposizione sono 5 (scade il 29 settembre alle ore 12).

Il corso di Archeologia e il CLA organizzano dei corsi di lingua tedesca per preparare gli interessati.
E' stato avviato in questi giorni un primo corso di lingua propedeutico al programma. Il calendario è visionabile al seguente link:

Per informazioni contattare i Proff.: chiara.portale@unipa.it - aurelio.burgio@unipa.it

>Scarica Bando<