Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Servizio Speciale per la didattica e gli studenti Segreterie studenti

AVVISO DECADENZA

14-giu-2017

Ascolta

Si porta a conoscenza che, ai sensi dell’art. 149 del R.D. n. 1592/33 che testualmente recita: “coloro i quali abbiano compiuto l’intero corso degli studi universitari senza conseguire la laurea, o il diploma, o che per qualsiasi motivo abbiano interrotto gli studi stessi, qualora intendano esercitare i diritti derivanti dall’iscrizione, sono tenuti a chiedere ogni anno all’Università o Istituto la ricognizione della loro qualità di studenti e a pagare la speciale tassa di cui alla tabella H. Coloro i quali, pur avendo adempiuto a tale obbligo, non sostengano esami per otto anni consecutivi, debbono rinnovare l’iscrizione e ripetere le prove già superate

gli studenti a rischio decadenza negli anni accademici 2016/2017 e 2017/2018 dovranno sostenere un esame rispettivamente entro il 28 febbraio 2018 ovvero entro il 28 febbraio 2019.

Si ricorda che il beneficio previsto dall’art. 149 del R.D. n. 1592/33 è applicabile qualora l’interessato risulti regolarmente iscritto negli anni previsti dalla “durata legale del corso di laurea”.

Coloro che intendessero proseguire il proprio percorso formativo dovranno mettersi in regola con il pagamento delle tasse.

Seguono gli elenchi delle matricole interessate.

ELENCO_1

ELENCO_2


Il Coordinatore
Dott.ssa Maria Di Grigoli