Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Studentessa Unipa premiata alla Camera dei Deputati dalla Fondazione Italia Usa

27-mar-2017

Ascolta

Vitalba Zerilli, laureata con il massimo dei voti alla Specialistica in “Tecnologie e Didattica delle Lingue” nel Marzo 2016, è stata premiata dalla Fondazione Italia Usa con una borsa di studio per partecipare al Master in “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”.
La cerimonia pubblica di premiazione si è svolta lo scorso 13 Dicembre 2016 alla Camera dei Deputati alla presenza di esponenti politici ed accademici.
La Fondazione Italia-Usa, in collaborazione con il Centro Studi Comunicare l’Impresa, seleziona ogni anno a livello nazionale 1000 laureati distintisi per la loro carriera accademica. Nel corso della cerimonia, tutti i laureati selezionati ricevono una pergamena di merito come “Professionista Accreditato presso la Fondazione Italia USA” e vengono ammessi tra i professionisti accreditati agli scambi internazionali. Inoltre, per loro, la possibilità di accedere gratuitamente al Master in “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”.
La dott.ssa Vitalba Zerilli si è distinta per il suo eccellente percorso accademico e per la sua tesi di laurea dal titolo “Samaniego nella Scuola dell’Infanzia. Ebook di favole in versi per l’apprendimento della lingua spagnola”.
“Ringrazio la mia famiglia. Un sincero grazie va alla mia relatrice, la prof.ssa Polizzi per aver creduto sin dall’inizio nel mio progetto, alla prof.ssa di Gesù per avermi segnalato la piattaforma Bookenberg e al prof. Gentile, con il suo staff, che mi hanno dato la possibilità di accedere alla piattaforma. È un onore per me ricevere questo riconoscimento dalla Fondazione Italia Usa. Che questo mio personale successo possa essere da stimolo per tutti i miei coetanei per dare sempre il massimo”.