Strategic plans for future activities: In Sport and exercise sciences

22-giu-2016

Nel quadro di un accordo di cooperazione tra Italia e Bosnia Herzegovina, mercoledì 22 giugno, alle ore 11, si svolgerà a Palermo, in Viale delle Scienze, edificio 15, 6° piano un seminario congiunto tra l’Università degli Studi di Palermo e University of Sarajevo sul tema” Strategic plans for future activities: In Sport and exercise sciences”.
Ad aprire i lavori saranno i docenti Antonio Palma, Marcello Traina e Stefano Boca, seguiranno gli interventi di Antonino Bianco e di Dino Mujkic, su “The PhD systems at University of Palermo and at University of Sarajevu”.
Proseguirà Izet Radjo, con “International cooperation and plan for future activities - Erasmus+ Erasmus +INTERREG – Adrion and MEDA.
Info: E-mail: labsport@unipa.it