La Settimana del Dipartimento di Fisica e Chimica (DiFC)

24-mar-2017

Il Dipartimento di Fisica e Chimica di UniPa organizza “La Settimana del DiFC”, una serie di eventi e seminari divulgativi volti a far conoscere le attività del dipartimento.

Le iniziative si svolgeranno a partire da lunedì 27 fino a giovedì 30 marzo presso i locali del Dipartimento di Fisica e Chimica.

Gli incontri sono prevalentemente rivolti agli studenti degli ultimi anni delle scuole secondarie di secondo grado e agli studenti in uscita delle Lauree Triennali interessati a proseguire il loro percorso formativo all’interno della Laurea Magistrale in Fisica. In particolare, durante i seminari verranno esposte le linee di ricerca attive del DiFC e verranno organizzate delle visite guidate da docenti e ricercatori presso i laboratori.

La Settimana del DiFC_programma