Consultazione aggiornamento Piano triennale prevenzione corruzione e codice comportamento dipendenti Unipa

19-ott-2015

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nell’aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della Corruzione, del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità, con particolare riguardo ai dati ulteriori di cui all’art. 4 comma 3 del D.lgs 33/2013, e del  Codice di Comportamento dell’Università degli Studi di Palermo, Studenti - Famiglie, Organizzazioni Sindacali e le RSU, cittadini, Ordini professionali e imprenditoriali, Associazioni e altri organismi portatori di interessi diffusi, e in generale tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dall’Università degli Studi di Palermo, possono  far pervenire proposte ed osservazioni entro le ore 12 del 15 novembre  2015 al Responsabile della Prevenzione e della Corruzione dott. Sergio Casella.
Tali indicazioni saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio per l’aggiornamento dei documenti. A tal fine, per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, i documenti precitati sono consultabili ai sotto riportati link:
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015/2017;
- Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2015/2017;
- Codice di Comportamento dell’Università  degli studi di Palermo.
Inoltre per agevolare la presentazione di proposte di aggiornamento relative al Codice di Comportamento di Ateneo si rende disponibile, in consultazione, anche il D.P.R. n. 62/13 il Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici al seguente link:
Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici.
Le proposte ed osservazioni (debitamente sottoscritte) dovranno pervenire entro la data sopraindicata, utilizzando il modello allegato A, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: pec@cert.unipa.it all’attenzione del Responsabile della prevenzione della Corruzione – E-mail etica@unipa.it - consegna a mano presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Università degli Studi di Palermo sito in Salita dell’Intendenza, 1 - 90133 Palermo - servizio postale all’attenzione del Responsabile della prevenzione della Corruzione-dott. Sergio Casella.

Informativa

Modulo

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2015/2017: http://www.unipa.it/operazionetrasparenza/piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione/

Codici di comportamento Nazionale e di Ateneo: http://www.unipa.it/operazionetrasparenza/atti-generali/index.html