A Monopoli il XIV Convegno annuale del CoDAU

29-set-2016

“Università 4.0: al servizio di un Paese che guarda al futuro" è il tema del prossimo Convegno annuale CoDAU, l'associazione che riunisce i Direttori generali delle Università italiane, in programma a Monopoli dal 6 all’8 ottobre 2016. Sarà anche la prima volta per il Direttore generale dell'Università di Palermo dr. Antonio Romeo.
“Per celebrare il quattordicesimo anno di Convegno – spiega il residente, dott. Cristiano Nicoletti - il CoDAU questa volta ha deciso di trattare un tema propositivo che risulta essere quasi una sfida. Una nuova università del merito e della valutazione davanti a un'Italia che deve ancora accogliere la sfida del cambiamento”.
Tra gli interventi previsti quello di Claudio Descalzi, Amministratore Delegato di Eni, di Gaetano Manfredi, Rettore Università degli Studi di Napoli Federico II e Presidente CRUI e di Giuseppe Novelli, Rettore Università degli Studi di Roma Tor Vergata e vice Presidente CRUI.
Il programma completo è disponibile sul sito www.codau.it