Comitato Unico di Garanzia

Emanato il bando per l'accesso al servizio di asilo nido Unipa

2-ago-2017

Si porta a conoscenza della Comunità Unipa che è stato emanato il bando per l’accesso al servizio di asilo nido aziendale disponibile qui.

La struttura, ubicata all’interno del Campus universitario,  può ospitare 40 bambini che siano figli di personale docente o tecnico amministrativo.

Una quota pari al 20% dei posti disponibili, in ossequio al D.R. 2123/2017, è riservato a figli di personale non strutturato (dottorandi di ricerca, assegnisti di ricerca e personale tecnico amministrativo a tempo determinato).

“Disporre di un asilo nido aziendale – afferma il direttore generale, Antonio Romeo - rappresenta una forma di attenzione verso la Comunità Unipa, favorendo il miglioramento della qualità della vita (lavorativa e non). L’Università degli Studi di Palermo è una organizzazione family friendly che, oltre a poter contare su un asilo nido aziendale, si è dotata di un regolamento presenze che agevola la conciliazione dei tempi fra vita privata e lavorativa”.