Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Centro Orientamento e Tutorato

CAREER DAY 2014 - ISTRUZIONI PER PARTECIPARE - 4 DICEMBRE 2014

 

Durante la giornata del 4 dicembre sarà possibile confrontarsi con i temi della creazione d’impresa, del lavoro nelle Piccole e Medie Imprese e del progetto Diversamente, finanziato da UNAR e Dipartimento delle Pari Opportunità, che punta a facilitare l’inserimento professionale di persone di categorie potenzialmente a rischio discriminazione nelle regioni del Sud.

 

I lavori saranno aperti alle ore 10:00 dal convegno dal titolo “Agro-Startup: misure di sostegno e incentivazione per l’occupazione giovanile e Diversity Management”. A seguire incontri, seminari, workshop e case-study delle Piccole e Medie Imprese presenti, con le quali sarà possibile dialogare, confrontarsi e presentare progetti nell’area stand dalle ore 10.00 alle ore 16:00.

 

I partecipanti, registrandosi e prenotandosi all’evento del 4 dicembre sul portale www.brainatwork.it, avranno la possibilità di stampare un voucher che eviterà di fare l’accredito in loco. Per accedere ai locali basterà consegnarlo direttamente nell’area di accoglienza.

 

Con la collaborazione di CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) sarà dato ampio spazio ai temi della creazione d’impresa e dell’auto-impiego.

Ulteriori dettagli ed informazioni sono presenti sul sito www.brainatwork.it.