Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Scuola delle Scienze di Base e Applicate

Candidature per la nomina del Coordinatore del Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Matematica

31-ott-2018

Si comunica che in data odierna, presso il Dipartimento di Matematica e Informatica, Via Archirafi n.34, si è dato corso ai lavori per la presentazione delle candidature per la nomina del Coordinatore del Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Matematica, di cui al bando prot. n.4818 del 24.10.2018.

 

Nel corso dell’incontro, il prof. Domenico Tegolo, nella qualità di Presidente della Commissione Elettorale, ha comunicato la ricezione delle indisponibilità dei professori ordinari: Claudio Bartolone, Raffaele Giancarlo,

 

Vassil Kanev, Marco Sammartino e Camillo Trapani. Non avrebbero potuto garantire il triennio di servizio i docenti: Luisa Di Piazza e Antonio Giambruno, per cessazione dalla carica per sopraggiunti limiti di età; pertanto, questi ultimi sono stati ritenuti esclusi dalla competizione.

 

Ai sensi dell’art.4 del citato avviso, ha presentato unicamente la propria designazione il prof. Giulio Ciraolo, di cui si allega cv..

 

Nessun altro docente si è proposto. Pertanto, constatata e convalidata la legittimità dell’intenzione, si comunica che il soggetto candidato alle elezioni di cui in epigrafe, risulta essere il prof. Giulio Ciraolo.

 

Il Segretario verbalizzante

- ALLEGATO