Scuola di Medicina e Chirurgia

Training test per gli studenti del IV, V e VI anno del corso di laurea in Medicina e Chirurgia

9-nov-2018

Il 14 novembre p.v. si svolgerà, contemporaneamente in tutte le sedi italiane, il training test (simulazione dei futuri test dell’esame abilitante) per gli studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia.

Essendo una vera e propria simulazione del test di abilitazione, per garantire l’omogeneità delle procedure di svolgimento del test, la prova  si svolgerà esclusivamente a Palermo, presso l'aula B di via Parlavecchio, dalle ore 9 alle ore 14 (con presentazione dei partecipanti alle ore 8,00). La prova è aperta anche agli studenti della sede di Caltanissetta che volessero partecipare.

Le iscrizioni al test (limitate a un massimo di 150 studenti) potranno essere effettuate entro le ore 10 di martedì 13 novembre compilando il modulo presente al seguente link (in caso di sovrannumero, verrà data priorità agli studenti di V e VI anno e farà fede l'orario di iscrizione):

Martedì 13 verrà pubblicato sul sito della Scuola l'elenco dei partecipanti

n.b.: la partecipazione al test consente l’acquisizione di n. 6 ore, purchè riportate nel libretto di tirocinio e firmate dal responsabile della procedura, prof. P. L. Almasio