Scuola di Medicina e Chirurgia

Tirocini I e II anno cdlm Medicina e chirurgia

6-giu-2019

Dal 6 al 9 giugno sono aperte le iscrizioni ai tirocini in reparto riservati agli studenti di I e II anno del cdlm in Medicina e Chirurgia, che si svolgeranno dal 10 giugno al 27 luglio p.v..

I tirocini consisteranno nella frequenza di una settimana (per un totale NON SUPERIORE ALLE 30 ORE) presso il reparto di iscrizione. È previsto un numero massimo di due studenti per ogni reparto.

Gli studenti potranno iscriversi al tirocinio (si prega di scegliere ESCLUSIVAMENTE UNO SOLTANTO dei reparti proposti) seguendo il link presente nella propria pagina personale -> piano di studi (in fondo alla pagina).

Eventuali iscrizioni multiple verranno eliminate d'ufficio. Non saranno possibili cambi.

Vista la prevista notevole affluenza di iscrizioni, si prega di pazientare durante l'eventuale attesa della conferma dell'iscrizione