Scuola di Medicina e Chirurgia

Riapertura iscrizioni tirocinio pre-laurea cdlm Medicina e Chirurgia

17-lug-2018

Si avvisano gli studenti del VI anno del corso di laurea in Medicina e chirurgia che, da martedì 17 a giovedì 19 luglio, sarà possibile iscriversi alle attività di tirocinio pre-laurea, che si svolgeranno a partire dal 30 luglio p.v..

Per completare le ore di tirocinio, gli studenti dovranno iscriversi a un tirocinio di area chirurgica (3 settimane) e a uno di area medica (3 settimane). Il tirocinio presso l'ISMETT (6 settimane) comprende sia l'area chirurgica che quella medica.

In questa sessione di tirocinio potranno iscriversi ANCHE gli studenti che debbano laurearsi nella sessione di marzo 2019, ai quali sarà comunque data anche la possibilità di frequentare il tirocinio prelaurea a partire dal prossimo mese di ottobre.

NB:
Le iscrizioni multiple (più di un tirocinio per tipologia o più iscrizioni nello stesso periodo) verranno eliminate
Non sarà possibile effettuare dei cambi