Scuola di Medicina e Chirurgia

Riapertura iscrizioni ai tirocini per gli studenti del III, IV, V e VI anno del cdlm in Medicina e chirurgia

13-nov-2018

Gentili studenti,

a seguito della segnalazione di alcuni di voi in merito alla "scomparsa" di alcune preferenze di periodo/reparto ovvero di mancato salvataggio dell'ordinamento delle stesse, i programmatori ci comunicano che - pur avendo risolto il problema - non è possibile risalire alle preferenze cancellate.
Per tale motivo, in via eccezionale, fino alla mezzanotte di oggi, 13 novembre, sarà possibile collegarsi alla piattaforma di iscrizione e inserire/modificare le preferenze.
Si precisa che tale possibilità sarà data a tutti gli studenti, ad esclusione di coloro che devono completare il tirocinio pre-laurea, i cui elenchi saranno disponibili nei prossimi minuti nel sito della scuola e che sono pregati, in caso di problemi, di recarsi direttamente presso l'ufficio tirocini per essere inseriti nei posti vacanti.
Si precisa inoltre che da domani, 14 novembre, NON sarà più possibile accettare modifiche o segnalazioni di problemi alla lista delle preferenze. Vi preghiamo quindi di inoltrare queste informazioni ai colleghi che non avessero letto la presente, in modo da evitare il più possibile disservizi.