Scuola di Medicina e Chirurgia

Apertura iscrizioni tirocinio pre-laurea cdlm Medicina e Chirurgia

6-mar-2018

Si avvisano gli studenti del VI anno del corso di laurea in Medicina e chirurgia che, da mercoledì 7 a venerdì 9 marzo, sarà possibile iscriversi alle attività di tirocinio pre-laurea, che si svolgeranno a partire dal 12 marzo p.v..

Si precisa che le iscrizioni effettuate tra il 23 e il 26 febbraio non saranno considerate valide.

Si auspica che a questa sessione di tirocinio si iscrivano ESCLUSIVAMENTE gli studenti che debbano laurearsi nella sessione di luglio 2018.

Potranno iscriversi gli studenti che hanno conseguito almeno 260 cfu (escludendo gli insegnamenti del gruppo ADO)

Verranno successivamente aperte ulteriori iscrizioni per permettere a tutti di potere effettuare il tirocinio

Agli studenti che attendono di avere convalidati cfu conseguiti in Erasmus e che debbano laurearsi a luglio verrà garantita l'iscrizione successivamente al riconoscimento dei suddetti cfu