Skip to main content
Passa alla visualizzazione normale.

MAURIZIO ZICCARELLI

Evaluation record

Academic YearSubjectCourse of studySchoolType of questionnaireRecord
2022FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022download
2022MECCANICA DEI TERRENI E FONDAZIONI2226 - INGEGNERIA EDILE, INNOVAZIONE E RECUPERO DEL COSTRUITOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022download
2022MECCANICA DEI TERRENI E FONDAZIONI2226 - INGEGNERIA EDILE, INNOVAZIONE E RECUPERO DEL COSTRUITOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2021MECCANICA DEI TERRENI E FONDAZIONI2226 - INGEGNERIA EDILE, INNOVAZIONE E RECUPERO DEL COSTRUITOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021MECCANICA DEI TERRENI E FONDAZIONI2226 - INGEGNERIA EDILE, INNOVAZIONE E RECUPERO DEL COSTRUITOSCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021download
2020FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019download
2018FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018download
2018FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017download
2017FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016download
2016FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015download
2014FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014FONDAZIONI E OPERE DI SOSTEGNO2026 - INGEGNERIA CIVILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014download