Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

ILARIA VENTURA BORDENCA

Tesi curate

Titolo Anno accademico Corso di studi
Medical branding. Analisi semiotica della comunicazione odontoiatrica sui social media 2022 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
La bugia del greenwashing, un fenomeno semiotico 2022 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ
DOLCI AMERICANI ALLA CONQUISTA DELLA SICILIA 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Marketing musicale del mito Michael Jackson 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Viaggi e travel influencer: promozione del territorio tramite i social 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il Marketing di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Smartphone: il fenomeno iPhone tra strategie di marketing, di mercato e di comunicazione 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
E-commerce alimentare 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La comunicazione ironica: l'insolita strategia di marketing della Taffo 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
IL VISUAL MERCHANDISING NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Il caso Conad nelle tre forme di superstore, supermercato e superette 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Spesa intelligente, Amazon Go 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Food Blog: Tra passione e lavoro 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
MARKETING DEI PRODOTTI GLUTEN FREE- da target specifico a grande mercato 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il rebranding di Enel S.p.A 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Making the difference: il visual merchandiser 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
FLYING TIGER COPENHAGEN Il brand che conquista con prodotti ludici ed effimeri: analisi dei punti di forza e delle strategie comunicative 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Healthy food marketing: i cambiamenti alimentari e le strategie di comunicazione delle aziende 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Generation F. 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Le strategie del marketing sensoriale spiegate attraverso la Richart House 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
La Subacquea e il mercato. 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Unconventional marketing per la comunicazione sociale 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
Il cambiamento della comunicazione nel campo della moda e dei brand di lusso. 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
sviluppo e innovazione del settore agroalimentare biologico 2017 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
il libro bianco e la comunicazione digitale 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
Il social media marketing e il caso Hawkers 2016 SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI