Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

ILARIA VENTURA BORDENCA

Insegnamenti

Anno accademicoCodice della materiaNome della materiaCFUCorso di studiCurriculum
2024/202523449TEORIA E TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONEMARKETING E PUBBLICITÀ
2024/202523027DESIGN E PACKAGING ALIMENTARE6COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA (LM-GASTR)
2024/202523027DESIGN E PACKAGING ALIMENTARE6COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA ( LM-92 )
2023/202420294LABORATORIO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA (MODULO)3COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2023/202423027DESIGN E PACKAGING ALIMENTARE6COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2023/202423020PROGETTAZIONE COMUNICATIVA (MODULO)5COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'
2023/202423020PROGETTAZIONE COMUNICATIVA (MODULO)5COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALECOMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE
2023/202422776METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIO-SEMIOTICA6STUDI GLOBALI. STORIA, POLITICHE, CULTURESTUDI GLOBALI. STORIA, POLITICHE, CULTURE
2023/202423020PROGETTAZIONE COMUNICATIVA (MODULO)5COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA (LM-GASTR)
2023/202423020PROGETTAZIONE COMUNICATIVA (MODULO)5COMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIACOMUNICAZIONE PER L'ENOGASTRONOMIA ( LM-92 )
2022/202322007SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO (MOD) (MODULO)5DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIODESIGN E CULTURA DEL TERRITORIO
2022/202321577METODOLOGIA SOCIO-SEMIOTICA6STUDI GLOBALI. STORIA, POLITICHE, CULTURESTUDI GLOBALI. STORIA, POLITICHE, CULTURE
2021/202219500SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO6DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIODESIGN E CULTURA DEL TERRITORIO
2021/202222007SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO (MOD) (MODULO)5DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIODESIGN E CULTURA DEL TERRITORIO
2020/202119500SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO6DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIODESIGN E CULTURA DEL TERRITORIO
2019/202019500SEMIOTICA DELL'ALIMENTAZIONE E DEL GUSTO6DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIODESIGN E CULTURA DEL TERRITORIO
2017/201816549LABORATORIO DI MARKETING3SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2017/201818764MARKETING DELLE IMPRESE PUBBLICITARIE (MODULO)6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONISCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER I MEDIA E LE ISTITUZIONI
2010/201108643DESIGN, PACKAGING E MERCHANDISING6SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'COMUNICAZIONE D'IMPRESA E PUBBLICITÏ¿½
2010/201110354DESIGN9TEORIE DELLA COMUNICAZIONECULTURA VISUALE