Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

FRANCESCO TULONE

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2022ANALISI REALE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022ANALISI REALE2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Consenso alla visualizzazione negato
2020ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2019ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2018ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018Consenso alla visualizzazione negato
2018ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Consenso alla visualizzazione negato
2017ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2016ANALISI MATEMATICA II2023 - INGEGNERIA CIVILE ED EDILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016ANALISI MATEMATICA II2023 - INGEGNERIA CIVILE ED EDILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016ANALISI MATEMATICA II2022 - INGEGNERIA CIVILE ED EDILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016visualizza scheda
2016ANALISI MATEMATICA II2022 - INGEGNERIA CIVILE ED EDILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016ANALISI MATEMATICA 2 ( ANALISI COMPLESSA ED EQUAZIONI DIFFERENZIALI ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016MATEMATICA CON ESERCITAZIONI2108 - SCIENZE BIOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016visualizza scheda
2016MATEMATICA CON ESERCITAZIONI2108 - SCIENZE BIOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2015ANALISI MATEMATICA II2022 - INGEGNERIA CIVILE ED EDILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015ANALISI MATEMATICA II2023 - INGEGNERIA CIVILE ED EDILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015ANALISI MATEMATICA II2022 - INGEGNERIA CIVILE ED EDILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Consenso alla visualizzazione negato
2015ANALISI MATEMATICA II2023 - INGEGNERIA CIVILE ED EDILESCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015MATEMATICA CON ESERCITAZIONI2108 - SCIENZE BIOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Consenso alla visualizzazione negato
2015MATEMATICA CON ESERCITAZIONI2108 - SCIENZE BIOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2014ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014ANALISI MATEMATICA 2 ( SERIE DI FUNZIONI E CALCOLO DIFFERENZIALE ) 2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014ISTITUZIONI DI MATEMATICHE E STATISTICA CON ESERCITAZIONI C.I. ( ISTITUZIONI DI MATEMATICHE CON ESERCITAZIONI ) 2108 - SCIENZE BIOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda
2014ISTITUZIONI DI MATEMATICHE E STATISTICA CON ESERCITAZIONI C.I. ( ISTITUZIONI DI MATEMATICHE CON ESERCITAZIONI ) 2108 - SCIENZE BIOLOGICHESCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014visualizza scheda