Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

GIUSEPPE SANFILIPPO

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2022CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022visualizza scheda
2022CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022visualizza scheda
2022RAGIONAMENTO INCERTO E PROBABILITÀ2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022RAGIONAMENTO INCERTO E PROBABILITÀ2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Consenso alla visualizzazione negato
2021CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Consenso alla visualizzazione negato
2021CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021RAGIONAMENTO INCERTO E PROBABILITÀ2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021RAGIONAMENTO INCERTO E PROBABILITÀ2158 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020visualizza scheda
2020CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2019CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019visualizza scheda
2019CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2018CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2018CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018visualizza scheda
2018CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2017CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2017CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2017CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017visualizza scheda
2016CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2016CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015Consenso alla visualizzazione negato
2015CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015CALCOLO DELLE PROBABILITA'2102 - MATEMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda
2015CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015CALCOLO DELLE PROBABILITA'2086 - INFORMATICASCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2014Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2014CALCOLO DELLE PROBABILITA'2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATISCUOLA POLITECNICAOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2014visualizza scheda