Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

FEDERICO RUSSO

RUSSO FEDERICO

FEDERICO RUSSO

PROFESSORE ASSOCIATO (IUS/15)

Giurisprudenza

Orari di ricevimento

Venerdì dalle 09:30 alle 10:30 presso Dipartimento di Giurisprudenza, via Maqueda, 172, Stanza del docente (Sezione di Diritto Privato, primo piano, Stanza proff.ri De Marco, Modica, Russo, nei pressi aula informatica sezione di Diritto Privato, proprio di fronte alle scale)

Accedi al portale studenti per prenotare il ricevimento

 

Contatti

+3909123892627

federico.russo@unipa.it

Avviso inizio lezioni Diritto processuale civile - Palermo (cattedra O-Z) - a.a. 2019-2020

Si avvisano gli studenti che le lezioni di Diritto processuale civile - canale di Palermo, cattedra O-Z , a.a. 2019-2020 inizieranno lunedì 30 settembre 2019.

Le lezioni si svolgeranno secondo il seguente calendario.

I semestre

lunedì - aula 18 (ex Architettura) - ore 11-14
venerdì - aula Santi Romano - ore 11-14

Si consiglia l'iscrizione al corso tramite la piattaforma e-learning, raggiungibile tramite il portale degli studenti; dopo l'iscrizione sarà possibile accedere al materiale didattico (che verrà aggiornato periodicamente durante il corso). Il codice dell'insegnamento è

18694 - DIRITTO PROCESSUALE CIVILE ED ELEMENTI DI INFORMATICA GIURIDICA (15 cfu) - RUSSO FEDERICO

Gli studenti sono invitati a scaricare le slides della prima lezione (su e-learning, o sul portale degli studenti).

Durante le lezioni è richiesto l'uso di un codice di procedura civile aggiornato.

Schede trasparenza e programmi

Per visualizzare le Schede trasparenza (anche dette schede insegnamenti o syllabus) fai clic qui. Quindi selezionare "Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico - Sociali, corso di studi "LMG/01 Giurisprudenza" e l'anno di immatricolazione (così se ci si è immatricolati nel 2012-2013, selezionare 2012/2013). Si ricorda che il programma cui fare riferimento per l'esame è quello dell'anno in corso, ovvero (a scelta dello studente) quello del quarto anno del proprio piano di studi (o del differente anno in cui la materia è prevista). Gli argomenti vanno adeguati alle modifiche normative intervenute, ma le modifiche successive all'ultima edizione del manuale adottato sono facoltative: lo studente potrà, a sua scelta, presentare all'esame la versione illustrata nel manuale o una successiva. Nel corso di lezioni verranno spiegate le ultime versioni di ogni singolo istituto.

Bacheca