Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

SERGIO INTORRE

Schede di valutazione

Anno accademicoInsegnamentoCorso di studiScuolaTipo questionarioScheda
2022DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE/LABORATORIO DI DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE ( DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE/LABORATORIO DI DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE ( DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2022MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. ( MODULO 2 ) 2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. ( MODULO 2 ) 2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2022STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022Consenso alla visualizzazione negato
2021DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE/LABORATORIO DI DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE ( DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE/LABORATORIO DI DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE ( DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICO-ARTISTICA2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021METODOLOGIA DELLA RICERCA STORICO-ARTISTICA2249 - STUDI GLOBALI, STORIA, POLITICHE, CULTURESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. ( MODULO 2 ) 2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021visualizza scheda
2021MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO PER LE ARTI DECORATIVE C.A. ( MODULO 2 ) 2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2021STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2021STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021visualizza scheda
2020DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE/LABORATORIO DI DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE ( DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE/LABORATORIO DI DIGITALIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE ( DIGITAL HUMANITIES PER IL PATRIMONIO CULTURALE ) 2215 - COMUNICAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020ICONOGRAFIA E ICONOLOGIA2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2020LABORATORIO DI COMUNICAZIONE DIGITALE2194 - BENI CULTURALI: CONOSCENZA,GESTIONE,VALORIZZAZIONESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020visualizza scheda
2020STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2019STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019visualizza scheda
2019STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2018STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018visualizza scheda
2017STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2017STRUMENTI E METODOLOGIE PER LA DIGITALIZZAZIONE E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI2070 - STORIA DELL'ARTESCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017visualizza scheda
2016STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE2074 - BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016visualizza scheda
2016STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE2074 - BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE2074 - BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
2015STORIA DELL'ARTE MEDIEVALE2074 - BENI CULTURALISCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALEOpinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015visualizza scheda