Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Avvisi e News

UniPa partecipa al Palermo Pride

24-giu-2019

L’Università degli Studi di Palermo partecipa al Palermo Pride. “Il nostro Ateneo – dichiara il Rettore, prof. Fabrizio Micari – è da sempre un’Università inclusiva, aperta, accogliente, attenta e sensibile alle questioni relative alle pari opportunità. ...

Parole chiave: Leggi

“Per le Donne e la Scienza”: premiata dottore di ricerca UniPa per un progetto al DiFC

18-giu-2019

Grazie ad un progetto di ricerca dal titolo “Proprietà ottiche ed elettriche di sistemi ibridi basati su nanomateriali di Carbonio” presso il Laboratory “R. Boscaino” of Advanced Materials del Dipartimento di Fisica e Chimica “Emilio Segré” (DiFC) dell’Università degli Studi di Palermo, la dott. ...

Parole chiave: Leggi

Parcheggio Campus Universitario: il CdA autorizza stipula del contratto transattivo con la concessionaria

12-giu-2019

Il Consiglio di Amministrazione dell’Università degli Studi di Palermo ha autorizzato la stipula dell’accordo transattivo con la concessionaria del servizio di parcheggio del Campus Universitario di Viale delle Scienze, che consentirà di chiudere un’annosa vicenda insorta nel lontano 2009. ...

Parole chiave: Leggi

Ricercatori stranieri al DARCH per lo sviluppo di progetti di urbanistica e pianificazione territoriale

10-giu-2019

Nell’ambito del progetto “Young Investigator Training Program 2019 (YITP) - Regional planning and design, from theory to practices”, promosso dal Dipartimento di Architettura dell’Università di Firenze con il contributo dell’Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio Italiane SpA (ACRI), ...

Parole chiave: Leggi

Welcome Day al Polo di Trapani

17-apr-2019

Il Polo Territoriale Universitario di Trapani dell’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione col Centro Orientamento e Tutorato (COT), ha organizzato una giornata di orientamento per presentare l’Offerta Formativa dell’Anno Accademico 2019-2020 e illustrare i servizi al fine di ...

Parole chiave: Leggi