Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Dottorato Biologia ambientale e Biodiversità

Bando dottorato XXIX ciclo

Scadenza: 8 novembre 2013, ore 24.00

Con Decreto del Rettore, n. 2907 del 30.09.2013 sono stati istituiti, presso l'Università degli Studi di Palermo, i corsi di dottorato di ricerca per l’anno accademico 2013/2014 e sono stati banditi i relativi concorsi per titoli e colloquio, titoli prova scritta e colloquio.


I corsi di Dottorato di Ricerca, di durata triennale, sono di seguito elencati e per ciascun dottorato è indicata la sede del corso, il nome del Coordinatore, i posti con borsa e senza borsa e gli eventuali posti riservati a studenti laureati all’estero con o senza borsa di studio.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata utilizzando l’applicativo online, disponibile all’indirizzo https://concorsi.unipa.it (disponibile a breve )

La domanda compilata, dovrà poi essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa pena l’esclusione, entro le ore 24,00 del giorno 08.11.2013, decorrente dalla data di pubblicazione del bando di concorso sul sito dell’Area Ricerca e Sviluppo: http://portale.unipa.it/amministrazione/area2/set15/uob18/

Per ulteriori informazioni, modalità e requisiti di ammissione ai singoli corsi, consultare il bando e le singole schede pdf di Dottorato (parti integranti del bando)

Bando per il dottorato in Biologia ambientale e Biodiversità - scarica