Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2109 - SCIENZE BIOLOGICHE (SEDE TRAPANI)

Modalità e scadenze relative alla prossima sessione di esami di Laurea (Ottobre 2018) - Lauree Triennali

27-lug-2018

Ascolta

Modalità e scadenze relative
alla prossima sessione di esami di Laurea (9 ottobre 2018)
Corsi di Laurea TRIENNALI
Scienze Biologiche (D.M. 509/99 e D.M. 270/04)
Biologia Marina

N.B. La Segreteria Studenti è ubicata in Viale delle Scienze – Ed. 3
La Segreteria Didattica è ubicata in Via Archirafi, 28 – P.T.

In ottemperanza alle indicazioni del Magnifico Rettore il laureando dovrà inserire 15 gg consecutivi prima della sessione di laurea, la tesi di laurea o relazione finale o elaborato breve in formato elettronico, dal portale studenti, firmata digitalmente dallo studente e dal relatore, mediante l'accesso con le credenziali di Ateneo.

Dovrà, inoltre, comunicare, inviando una e-mail alla segreteria didattica scibiol@unipa.it. 60 gg prima della data fissata per l’inizio degli esami di laurea, L’INTENTO A PARTECIPARE ALLA SESSIONE DI LAUREA mediante compilazione dell’apposita domanda di partecipazione pubblicata sul sito del Corso di Laurea.

SCADENZE PER LE LAUREE DEL 9 ottobre 2018

-              10 AGOSTO 2018 Termine ultimo per l’invio della e-mail riguardante l’INTENTO A PARTECIPARE ALLA SESSIONE DI LAUREA (scibiol@unipa.it). Il modulo si scarica dal sito e, debitamente compilato e firmato, si invia in formato pdf;

-              10 SETTEMBRE 2018 Termine ultimo per la consegna della documentazione di fine tirocinio per l’attribuzione dei relativi CFU;

-              22 SETTEMBRE 2018 Termine ultimo per inviare alla segreteria didattica di Via Archirafi n. 28 il frontespizio della tesi caricata sul portale studenti.

IMPORTANTE

Si ricorda che, per essere ammesso alla prova finale, l’ultimo esame di profitto dovrà essere sostenuto ENTRO IL 21 SETTEMBRE. La finestra degli esami si aprirà il giorno il 3 settembre.

24 SETTEMBRE 2018 termine ultimo per il caricamento e validazione della tesi di laurea o relazione finale o elaborato breve in formato elettronico. Qualsiasi variazione di titolo dovrà essere comunicata alla Segreteria Studenti di Viale delle Scienze. Il RELATORE/TUTOR UNIVERSITARIO DOVRA’ VALIDARE LA TESTI/RELAZIONE CON IL TITOLO DEFINITIVO che sarà riportato sul certificato di Laurea.

Coloro i quali, pur avendo presentato intento a partecipare, rinunciassero a laurearsi nell’appello di OTTOBRE dovranno comunicarlo, entro il giorno 21 SETTEMBRE, alla segreteria didattica scibiol@unipa.it.

EVENTUALI MODIFICHE SARANNO TEMPESTIVAMENTE COMUNICATE