2109 - SCIENZE BIOLOGICHE (SEDE TRAPANI)

Avviso per i laureandi

5-lug-2019

AVVISO

Il coordinatore comunica di avere ricevuto in data odierna (4 luglio ore 16:00:06) una mail dalla Prof. Rosa Di Lorenzo, Delegato al coordinamento organizzativo-logistico dell'offerta formativa erogata, nella quale si specifica di applicare, anche per la sessione di laurea di luglio 2019, quanto previsto nel  Calendario Didattico 2019-20 in merito alla calendarizzazione degli esami di Laurea per i laureandi. Più precisamente è necessario stabilire le date di laurea degli studenti in modo tale da poter consentire loro di sostenere gli esami entro l’ultimo giorno utile indicato dal calendario didattico. Ciò significa che i 10 giorni solari previsti tra l’ultimo esame e l’inizio della sessione di laurea, come riportato nel regolamento didattico d’Ateneo, deve interpretarsi come 10 giorni solari tra l’ultima materia sostenuta ed il giorno dell’esame di laurea dello studente. Come riportato nel calendario didattico 2018/19, l’ultimo giorno utile per sostenere gli esami di profitto per i laureandi è il 12 luglio.