Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2075 - BIOTECNOLOGIE

WORKSHOP La Selezione del Personale: dal curriculum vitae ai colloqui di lavoro

29-ott-2018

La Scuola di Scienze di Base ed Applicate dell’Università degli Studi di Palermo e il Servizio Placement d’Ateneo organizzano un ciclo di laboratori pratici (workshop) rivolto ai propri laureandi e laureati triennali e magistrali.

Argomenti: dove e come cercare opportunità di lavoro, come scrivere un curriculum vitae efficace, tecniche di comunicazione e gestione dei colloqui di lavoro (individuali e di gruppo).

Luogo e durata: il workshop (aperto a max 25 partecipanti) sarà articolato in due incontri (della durata di 2,5 ore ciascuno) che si terranno presso il Centro Orientamento e Tutorato (COT) dell’Università degli Studi di Palermo, in viale delle Scienze, Edificio 2 (secondo piano, Aula A).

Sarà possibile iscriversi all’iniziativa entro il 30 ottobre 2018. Al raggiungimento del numero saranno comunicate le date.

Docenti Formatori: Rosita Bono e Corrado Tiralongo, psicologi e consulenti di orientamento al lavoro del Servizio Placement d’Ateneo.

Per iscriverti invia una mail a placement.cot@unipa.it, specificando nome e cognome, corso di laurea e recapito telefonico e indicando in oggetto “Iscrizione workshop Scienze di Base e Applicate”