2131 - STATISTICA PER L'ANALISI DEI DATI

TRIESTE NEXT: FESTIVAL DELLA RICERCA SCIENTIFICA

10-giu-2019

Dal 27 al 29 settembre, nell’ambito della “TRIESTE NEXT: FESTIVAL DELLA RICERCA SCIENTIFICA”, si svolerà l’8° edizione: "BIG DATA, DEEP SCIENCE - Il futuro della scienza e degli umani nell'era dell'intelligenza aumentata"

La Trieste Next Academy intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione attiva alla manifestazione che garantisce agli studenti selezionati:

• visite guidate in azienda e nei laboratori di ricerca
  • accesso preferenziale a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) in calendario
  • momenti di incontro e approfondimento con i grandi nomi della scienza, della ricerca applicata e dell’impresa innovativa
  • partecipazione ai colloqui di preselezione con le imprese
  • partecipazione ai laboratori nella Città della Scienza che verrà allestita per l’occasione in Piazza Unità d’Italia, nel cuore di Trieste.

Gli studenti interessati alla partecipazione possono candidarsi per riceve una borsa di soggiorno.

Per maggiori informazioni sul Programma e sul bando per la borsa, visitare il seguente LINK.