2063 - SCIENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE

Ciclo di Seminari professionalizzanti sul tema "FINTECH: HOW IT IS CHANGING BANKING AND FINANCE"

26-nov-2019

Dal 26 Novembre al 17 Dicembre 2019 presso il Dipartimento SEAS si svolgerà un ciclo di seminari professionalizzanti sul tema "Fintech: how it is changing banking and finance".

Il ciclo di Seminari sarà coordinato dal Prof. Enzo Scannella. La relatrice sarà la Prof.ssa Giang Hoang Thi Houng, Head of the Department of Finance, Hanoi University, Vietnam.

Il ciclo di Seminari sarà articolato in lezioni frontali in lingua inglese, studio individuale per l'analisi dei casi aziendali, project work e presentazione finale.

Il calendario degli incontri seminariali è il seguente:

• Martedì 26 Novembre ore 12-14, Aula SEAS 1
  • Mercoledì 27 Novembre ore 10-12, Aula SEAS 1
  • Martedì 3 Dicembre ore 12-14, Aula SEAS 1
  • Mercoledì 4 Dicembre ore 10-12, Aula SEAS 1
  • Martedì 10 Dicembre ore 12-14, Aula SEAS 1
  • Mercoledì 11 Dicembre ore 10-12, Aula SEAS 1
  • Martedì 17 Dicembre ore 12-14, Aula SEAS 1

2 CFP (Credito Formativo Professionalizzante) sono riconosciuti agli studenti che partecipano ai Seminari, previo il superamento di una prova di verifica e limitatamente ai Corsi di Laurea triennali in Economia e Amministrazione Aziendale ed Economia e Finanza, e dei Corsi di Laurea Magistrale in Scienze Economiche e Finanziarie e Scienze Economico Aziendali.

Agli studenti verrà fornito adeguato materiale di studio.

Gli studenti che intendono partecipare sono pregati di inviare una e-mail al Prof. Enzo Scannella al seguente indirizzo: enzo.scannella@unipa.it

Locandina_seminari FinTech-2019