2077 - ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE AZIENDALE

Corso Zero di Matematica per matricole

10-set-2019

Dal 10 al 27 settembre si terrà, presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, un "Corso Zero di Matematica", organizzato nell’ambito del “PAEC - POT di Economia”, Piano di Orientamento e Tutorato finanziato dal MIUR.
Il corso sarà tenuto dal prof. Antonio Pecorella e avrà una durata complessiva di 30 ore (gli orari delle lezioni saranno comunicati prossimamente).

Il corso si svolgerà in AULA 4. In via eccezionale - SOLTANTO mercoledì 11 settembre - si terrà in Aula Colletti.

Il Corso Zero di Matematica:

• Costituisce un pre-corso di supporto ai corsi curriculari di matematica e agevolerà l’inserimento nel percorso di studi universitario;
  • È destinato esclusivamente alle matricole che si iscriveranno ai Corsi di Laurea di ambito economico dell’Università degli Studi di Palermo nei cui piani di studio sia previsto un corso di matematica (L-15, L-18, L-33, L-37);
  • È totalmente gratuito.

• NON sostituisce le procedure di assolvimento degli OFA.

PER PARTECIPARE OCCORRERÀ REGISTRARSI ATTRAVERSO IL MODULO GOOGLE REPERIBILE A QUESTO LINK: https://bit.ly/2LF8QDI

In caso di numero eccessivo di prenotazioni (oltre 250 studenti), sarà data la precedenza a coloro i quali hanno già sostenuto il TOL (per i corsi ad accesso programmato) o hanno già pagato almeno la 1ª rata di immatricolazione (per i corsi ad accesso libero).
Si seguirà quindi l’ordine di precedenza che emerge dalla data di registrazione per il corso.

Per consultare il programma del corso, clicca qui

Per maggiori informazioni, invia una e-mail a orientamento.seas@unipa.it

Corso_Zero_Matematica