Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche

2° AVVISO - L-18 e L-33 - VISITING STUDENTS PER LA KOMENIUS UNIVERSITY DI BRATISLAVA

28-mag-2019

II AVVISO

VISITING STUDENTS PER LA KOMENIUS UNIVERSITY DI BRATISLAVA

Facendo seguito all’avviso pubblicato in data 22 maggio u.s., si comunica che sono stati ammessi alla mobilità “visiting” i seguenti studenti:

CdL Economia ed amministrazione aziendale – L18

1 - RUHI GIORGIO DANIEL

2 - CARRERA VALERIO ATTILIO

3 - VITALE VINCENZO

4 - BRANDI ALESSIO

5 - TODARO ELENA

6 - DI MARIA FABIO

7 - FIORENTINO ELENA

8 - PORSIO SARA

9 - NASELLO GABRIELE

10 - D'IPPOLITO GABRIELE

11 - VITRANO GIOVANNI

12 - MADONIA GIORGIO

Cdl Economia e finanza – L33

1 - GRECO ROSALIA MARIA

2 - GRECO ROBERTA

3 - MANGIARACINA FEDERICO

4 - CASCIO ANDREA

Considerato che per quest’ultimo corso di laurea L33 il limite di 12 studenti, di cui all’avviso del 28 marzo u.s. non è stato raggiunto, si invitano gli studenti interessati, ove già non avessero manifestato la loro disponibilità, a richiedere l’inserimento nella lista degli ulteriori otto studenti autorizzati alla mobilità visiting entro le ore 13:00 di giovedì 30 maggio con email indirizzata a nicola.romana@community.unipa.it inviata dalla propria casella di posta istituzionale @community.unipa.it, inserendo come oggetto: mobilità visiting per Bratislava e nel corpo del testo la dichiarazione di disponibilità a svolgere la mobilità quali visiting students.

Nella mattinata di venerdì 31 p.v. verrà pubblicata la graduatoria definitiva e ne sarà data comunicazione agli uffici dell’Università Komenius di Bratislava.

Palermo, 28 maggio 2019

Il coordinatore Erasmus+