2207 - SCIENZE FILOSOFICHE E STORICHE

Selezione Studenti per il Festival delle Vie dei Tesori

14-mar-2019

In seguito all'accordo con la direzione organizzativa del Festival delle Vie dei Tesori che si svolgerà in 5 week end tra fine settembre e la prima settimana di novembre 2019 sono aperte le procedure di selezione degli studenti che desiderano partecipare per il riconoscimento di 3 cfu di tirocini e/o di 3 cfu per altre attività. Ogni weekend corrisponde a 24 ore di attività nei luoghi + 1 ora di formazione specifica, assimilabili a 1 CFU per ogni fine settimana. In allegato è possibile visionare uno schema generale delle possibili attività. Il reclutamento degli studenti interessati avverrà entro Pasqua 2019. Il numero degli studenti da reclutare per l'Ateneo è circa 150. Per ulteriori informazioni è possibile prendere contatti con il Coordinatore del Cds, prof. A. Le Moli.

Tabella attività vie dei tesori