2048 - PSICOLOGIA CLINICA

Iniziative del Corso di Studi

Nessun evento presente

Tutti gli eventi Eventi passati

______________________________________________________________________________________________________________

Ciclo di Seminari Internazionali con i Visiting Professor LM Psicologia Clinica A.A. 2018/2019.

Ciclo di seminari Internazionali LM Psicologia Clinica

Clicca sull'immagine per ingrandire/scaricare

Il CdS in Psicologia Clinica ha aperto una pagina Facebook per una più efficace comunicazione con gli studenti.

Vai al link: https://www.facebook.com/PsicologiaClinicaUnipa/

Se vuoi tenerti sempre aggiornato sul corso di studi  clicca su “Mi piace”.

Visiting Professor Sarah E. MacPherson

Senior Lecturer presso il Department of Psychology, University of Edinburgh.

L’attività didattica sarà svolta presso l’aula 8 dell’Edificio 19 in viale delle Scienze e coinvolgerà gli studenti della Laurea Magistrale di Psicologia Clinica, LM 51, del primo e secondo anno nei giorni 6 e 7 aprile 2017 secondo il seguente calendario:

Giovedi 6  aprile  h 8.30-11.00             Assessment of frontal executive functions (studenti II anno)

Giovedi 6  aprile  h 14.30-18.00           Frontal lobes, personality change and social cognition (studenti I anno)

Venerdì 7  aprile  h 8.30-11.00             Frontal executive abilities in the clinic and in the real-world (studenti I anno)

Venerdì 7  aprile  h 14.30-18.00           Esercitazioni su assessment of frontal executive functions (studenti II anno)