2209 - DIETISTICA

Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)

21-feb-2019

Si comunica che giorno 1 marzo dalle ore  13:30 alle 17:00 si svolgeranno i test per il recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) per gli studenti immatricolati nell’a.a. 2018/2019, secondo il seguente calendario:
ore 13.30 : Convocazione degli studenti
ore 14:00-15:00 : svolgimento test OFA per la Chimica
ore 15:00-16:00 : svolgimento test OFA per la Biologia
ore 16:00-17:00 : svolgimento test OFA per la Fisica

Le informazioni, alcune in itinere, relativa  ai test sono disponibili nella prima pagina della Scuola di Medicina e Chirurgia  del sito UNIPA in cui è ben evidente l’icona OFA

Si ricorda che il superamanento dell’OFA, entro il primo anno di Corso, è necessario per potere sostenere gli esami dell’anno accademico successivo a quello della immatricolazione e che gli studenti possono assolvere l’OFA anche al momento del superamento della Materia corrispondente (se presente nel piano degli studi)
Nel mese di maggio ci sarà una seconda giornata dedicata ai TEST OFA per gli studenti iscritti al 1° anno.