2102 - MATEMATICA

Seminario "Il Placement d’Ateneo: iniziative ed attività"

19-set-2018

La Scuola di Scienze di Base ed Applicate dell’Università degli Studi di Palermo e il Servizio Placement d’Ateneo organizzano un incontro rivolto ai propri laureandi e laureati triennali e magistrali dal titolo “Il Placement d’Ateneo: iniziative ed attività”.

Durante il seminario saranno presentati i servizi di orientamento al lavoro (supporto alla compilazione del curriculum vitae, career counseling, portale di incontro domanda-offerta di lavoro AlmaLaurea, recruiting e career day, workshop sulla selezione del personale dal punto di vista del candidato).

L’evento si terrà giorno 02 ottobre 2018 (dalle ore 16.00 alle ore 18.00) presso l’aula A1 in via Archirafi, 26 (Palermo).

Per partecipare non è necessaria la prenotazione. L’incontro sarà condotto da Rosita Bono e Corrado Tiralongo, psicologi e consulenti di orientamento al lavoro del Servizio Placement d’Ateneo.