2017 - INGEGNERIA GESTIONALE E INFORMATICA (SEDE PA)

Seminario "Blockchain e Smart Contract"

9-apr-2018

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo, in collaborazione con l'AEIT - Associazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni, sezione di Palermo, organizza il seminario dal titolo “Blockchain e Smart Contract: soluzioni abilitanti per nuovi servizi digitali", che si terrà in Aula Capitò, Presidenza della Scuola Politecnica, Università degli Studi di Palermo, Viale delle Scienze, Edificio 7, giovedì 3 Maggio 2018 alle ore 15:00.

La partecipazione al seminario e lo svolgimento delle attività didattiche previste (con consegna della relazione all'Ing. Alessandra De Paola entro il 20 maggio 2018), consentirà agli studenti iscritti ad almeno il terzo anno del CdL di Ingegneria Gestionale e Informatica di chiedere il riconoscimento di 1 CFU.

Per iscriversi visitare il seguente link.