2017 - INGEGNERIA GESTIONALE E INFORMATICA (SEDE PA)

Prova finale (curriculum informatico) febbraio 2019

9-gen-2019

Per gli studenti laureandi del CdL in Ingegneria Gestionale e Informatica del solo curriculum informatico la prova finale consiste in un test costituito da 6 quesiti con risposta in forma aperta su argomenti riconducibili al complesso delle discipline relative alle attività di base e caratterizzanti presenti nell'ordinamento didattico del Corso di Laurea, e afferenti al settore scientifico-disciplinare ING-INF/05.

Per la sessione di laurea di Settembre 2018, la prova scritta avrà luogo giorno 11 febbraio 2019 ore 9:30 in Aula A320 (ed. 6, terzo piano).

Per gli studenti in corso nell'A.A. 2017/2018, i quesiti verteranno sulle seguenti tematiche:

• Internet e Applicazioni per il Web
  • Algoritmi e Metodi di Ottimizzazione

Per gli studenti fuori corso, i quesiti verteranno sulle tematiche dell'A.A. 2016/2017:

• Programmazione
  • Sistemi Operativi

Si ricorda che gli studenti che intendono sostenere la prova scritta, devono presentare domanda al manager didattico, compilando il modulo disponibile nell'apposita sezione di questo sito.